Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2012, 18.04.33   #310
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero inpreda al panico,nella stanzanon vi era traccia di Ingrid, che diavolo stava succedendo......mi sembrava tutto a posto, eravamo li' da due giorni emi sembrava gia' di stare all'inferno......ero rivolta verso la finetsra quando girandomi di scatto per uscire fuori dalla stanza mi accorsi di non essere sola.....due personaggi dall'aria poco raccomandabile mi si pararono davanti senza che io avessi potuto sentire rumori di qualsiasi genere....uno dei due mi parlo', sembrava calmo....il suo inglese non era dei migliori.....ma il senso della richiesta poteva essere compreso anche a gesti.
" Uno scambio di cosa...e per cosa, state cercando chi ?...la mia governante, avete osato rapire la mia governante, il tizzio che voi cercate.....e' stato qui per una notte e sotto la minaccia di un coltello ha voluto il nostro silenzio...stamane lo accompagnato fuori di qui.....non conosco il suo nome, non so chi sia e che cosa abbia fatto...cosi' come non conosco voi......e prendete da me...che io faccia uno scambio.......ma vi rendete conto di cosa state dicendo?...........questa e' la terra dei peggiori malfattori che io abbia conosciuto in vita mia............avete la mia governanete......lasciatela andare, non sappiamo nulla di questa storia......" mi lasciai sprofondare su una sedia accanto al tavolo....ero esausta....come desideravo la visita delle guardie........ma nella vita non tutto andava come desideravo.....
elisabeth non è connesso