Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2012, 18.29.42   #312
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“State calma, milady...” disse quell'uomo ad Elisabeth “... non siamo dei criminali noi...” indicando se stesso ed il suo compagno “... il vero briccone era l'uomo che avete aiutato a fuggire... io mi chiamo Brizzon e questi è il mio socio Yllio... siamo cacciatori di taglie... l'uomo che è entrato qui l'altra notte è un contrabbandiere ricercato dalla flotta inglese. Il suo nome è Storm Ruppen, un dannato prussiano fuggito dalla prigione sull'isola di Gaetz e ora datosi alla macchia in questi mari... ma arrivo subito al punto, milady... vogliamo da parte vostra che ci descriviate quel bastardo, perchè noi ne ignoriamo l'aspetto... aiutateci a catturarlo ed io lascerò andare la vostra domestica, oltre a darvi una parte della taglia. Accettate?”