Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2012, 18.46.38   #314
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sciocco marinaio...” disse con disprezzo il capitano Sumond nel fissare Cavaliere25 “... come osi venire qui e criticare gli ordini del tuo comandante? E poi parli di formaggio? Quale formaggio? Io non ne so niente! Ma non temere... dici di avere avuto un torto? Benissimo, ci penserò io a ristabilire la giustizia allora...” si alzò in piedi “... signor Great!”
Un attimo dopo arrivò l'ufficiale.
“Avete chiamato, signore?”
“Si...” annuendo Sumond “... questo marinaio ha osato muovere insinuazioni verso il suo capitano... sarà punito anche lui con venticinque frustate! Così imparerà a portare rispetto al comandante! Tutto l'equipaggio assisterà alla punizione!”
Così, Cavaliere25 fu portato in coperta e davanti a tutti, legato ad una grata, venne punito come ordinato da Sumond.
Una dopo l'altra quelle frustate si accanirono contro la sua schiena, flagellandone le carni.
Lo schiocco della frusta era divenuta ormai la musica preferita del capitano Sumond, accompagnata da un grido di dolore ed un gemito di sofferenza.
“Ricorda, Cavaliere25...” mormorò il marinaio che lo frustava “... non sono io che ti frusto... sto solo obbedendo agli ordini... rammentalo, non sono io il tuo carnefice...”
Alla fine, martoriato dal gatto a nove code, finita la punizione Cavaliere25 fu portato giù ed affidato alle cure del dottor Musmot.
“Su giovanotto...” mormorò il medico un po' brillo “... non è niente di che... vedrai, domani starai meglio... se invece ti avessero amputato una gamba, allora si che avresti sofferto... fidati. A me fu amputata nel 38... al largo del Madagascar... ero stato colpito da un moschetto aragonese... già!”
Andato via il dottore, Rynos, Emas e Fidan si avvicinarono al povero Cavaliere25.
“Tutto bene, amico mio?” Domandò Rynos.