Dopo estenuanti prove, mentre il viso di Odette si illuminava diedi il verdetto definitivo "I miei complimenti Madame Truasson, questo ultimo aranciato e rosato e' meraviglioso, indossero' questo dal Governatore. Inoltre, visto mi serviranno, acquisterò pure il giallo e il verde mare. E se mi confezionasse, come già chiesto degli abiti leggeri per questo caldo umido di Las Baias..bianco con tanti merletti,uno color Iris e uno color smeraldo molto più semplici di questi ovviamente. Ah..e il vestito che la mia cara balia ha scelto." Notai le due donne guardarsi entusiasmate.
"Gentilmente portate tutto domani mattina alla locanda Rosa dei Venti e pagherà tutto mio padre, il duca Justin Fletcher, e ci vedremo presto..quando ci sistemeremo, e spero presto, verrete voi da me Madame Truasson ".
Uscite dalla sartoria sospirai.. questa terribile incombenza era stata fatta, detestavo tutta quella civetteria ma il mio rango mi imponeva delle regole da seguire.
Ci affrettammo in fretta verso la locanda, in verità smaniavo di continuare a leggere il libricino.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|