Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2012, 17.26.56   #332
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ebbi soltanto un breve istante, mentre il pirata bussava alla porta del capitano, per restare sola con la bottiglia di rum. Sfilai lentamente la fialetta dalla manica e versai il suo contenuto nella bottiglia.
Non ascoltai nemmeno le parole dello scagnozzo, pensai soltanto che era stato facile entrare.
Staccai gli occhi dal capitano solo per ricambiare lo sguardo di Dydas.
La porta si chiuse alle mie spalle, e io restai sola con lui.
Chiamai a raccolta tutto il sangue freddo che mi era rimasto e mi avvicinai al letto, dove il capitano mi aspettava con cieca bramosia.
Sciolsi i capelli roteando la testa all'indietro, lo vidi sgranare gli occhi quando abbassai leggermente le maniche della camicia in modo da mostrare le spalle.
Ma poi, come presa da rimorso, dissi tremante:" dovete promettere che rimarrà il nostro segreto, o io perderò il mio amato e voi la ricompensa". Lo sentii ridere mentre mi sedevo sul letto.
"Ah, prima dobbiamo brindare" ammiccai porgendo la bottiglia di rum " bevi.. ".
Lo vidi tracannare il rum con sorsi ampi e ingordi. Ma poi la bottiglia cadde sul morbido cuscino e il capitano si ritrovò immobile e in preda a spasmi terribili. Mi guardò come se volesse appendermi all'albero maestro, ma io sfoderai un ghigno sinistro.
Tenendolo fermo con una mano gridai, senza togliere gli occhi dai suoi:" Dydas, Dydas torna qui.. Al capitano non basto da sola. Ci vuole tutte per lui."
Vidi il terrore crescere nei suoi occhi.
"Che c'è ho rovinato i tuoi piani?" Non era abbastanza affilato per recidere la sua mano, così mi limitai a conficcarglielo nel polso.
Se avesse potuto, di sicuro avrebbe urlato, ma il veleno lo stringeva.
"Questo è per avermi sfiorato e anche" mi avvicinai al suo orecchio:
"Anche per tutto quello che avresti voluto farmi, cane".
Sentii la porta scricchiolare e aprirsi.
"Tocca a te ora, non hai molto tempo o morirà per il veleno." dissi senza voltarmi, mentre pulivo il coltello sulla camicia del capitano.

Ultima modifica di Clio : 16-10-2012 alle ore 18.57.37.
Clio non è connesso