Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2012, 17.12.27   #353
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di mio padre e annuii.."D'accordo padre, sperando le sarte mi portino in tempo i vestiti che ho preso per tale occasione, sarete fiero di me".
Piano sgattaiolai nella stanza di Odette, ella aprii la porta ed entrai.."Odette, mio padre ha detto domani mattina dobbiamo essere dal Governatore, speriamo i nostri vestiti siano pronti..o andremo vestite come povere dame aristocratiche inglesi" dissi ridendo imitando Madame Truasson.
Vidi un lieve sorriso da parte di Odette, mi sedetti vicino a lei.."Mi raccomando, non adularmi, niente..non ho intenzione di avere niente a che fare con quel Governatore tranne dire buongiorno e arrivederci..e stare vicino a mio padre perchè i suoi intenti e affari vadano a buon fine, d'altronde ne va anche del nostro futuro, sono stanca di stare in questa locanda...ma tu pensi che..i pirati esistano davvero? Io qui non vedo nessun pericolo, anche se il libro che sto leggendo racconta di eventi davvero terrificanti, non vorrei mai trovarmici di fronte a uno di loro".
Abbracciai Odette...era la unica persona di cui mi fidavo completamente, d'altronde era lei che mi aveva accudita fin da piccola, insegnato molte cose sulla vita, mia madre era troppo presa a seguire mio padre nei suoi viaggi e nelle sue feste.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso