Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 09.20.13   #373
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Facciamo un patto...si insinuava nella mia mente, le stesse parole che avevo udito dire a mio padre quando non avevo nessuna voglia di andare ad un ballo di Gala....facciamo un patto certo, ma quello era mio padre e questi chi diavolo erano ?......" Bene, usciro' con voi ed andremo fuori da questa locanda, vi ritorno a dire che non abbiamo fatto molta strada, siamo arrivati al negozio di tele e colori....li' mi sono fermata e ho ammirato la vetrina ....di lui ..nessuna traccia, ma se vi fa piacere, possiamo rifare il tratto di strada insieme, perdonatemi...ma come siete entrati nella mia stanza ?...perche' a quanto pare il proprietario non sa' della vostra presenza, dimenticavo siete uomini perbene.....allora io esco da qui e voi fate in modo di raggiungermi..."........Uscii dalla stanza, con calma teatrale, arrivata alle scale,le scesi tutte d'un fiato....incontrai lo stesso ragazzo, che quel giorno sembrava volesse pulire il pavimento un po' piu' del dovuto...tanto che vidi la sua camicia lievemente macchiata si sangue, ma non qul rosso cupo delle ferite...di quel rosso che traspariva al rosa, era trapassato attraverso la benda......" Una buona giornata ragazzo"...udii solo un mormorio..e sorrisi quasi soddisfatta...uscendo fuori, non aspettai nessuno, sapevo di essere seguita e percorsi la stessa strada, sino a giungere alla famosa vetrina......sentendoli al mio fianco.." Questo e' quanto ho fatto per lui...niente di piu'...guardandomi intorno non ho visto nessuno che gli somigliasse e poi perdonatemi, ma visto che e' la peggiore della feccia...pensate che stia ancora qui intorno...io sarei scappata a gambe levate in posto dove non ci fosse anima viva.......sono qui da soli due giorni, non mi importa nulla di lui ne di voi.....il destino ha fatto si,che mi si coinvolgesse in una storia che non mi appartiene.....ridatemi la mia Ingrid e cercatevi il vostro malfattore....".........ero stanca...ero stanca di non far comprendere come quella storia mi si era appiccicata addosso....come l'aria umida di quel posto.........
elisabeth non è connesso