Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 16.55.31   #379
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai sollevata, adularlo era l'unica cosa da fare...farlo credere il migliore.
Ma mio padre fece un passo falso...non capivo, avrei chiesto più tardi spiegazioni ad egli su questo fatto del vicerè in quanto mio padre era contrariato, presi subito le redini della conversazione, l'aria si era fatta tesa.."Oh certo eccellenza, per fortuna abbiamo voi e la vostra flotta a tenerci al sicuro qui a Las Baias, non nego che ero molto preoccupata dai racconti di molti sui pirati ma ora mi rassicurate. Sono curiosa di vedere cosa si cela in quella vetrinetta." Ancora un sorriso falso...ora il bambino avrebbe mostrato il pezzo forte della collezione? Scossi il capo...speravo proprio mia madre non iniziasse con storie di uomo scapolo e ottimo partito. Eppure non vedevo in giro la sua famiglia..

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso