Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 22.49.54   #390
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
Mentre ero assorta a osservare il mare, Fhael si avvicinò e fumando mi chiese se ero desiderosa di sapere qualche notizia in più dell'uomo che sarebbe potuto essere mio nonno.
Da quando il portoghese mi aveva contattata, il mio animo continuava a porsi mille domande, ad avere mille dubbi...Avevo paura di rimanere delusa da tutta questa faccenda, ma dentro di me sentivo anche il bisogno di tentare, per cercare di colmare un vuoto enorme che ormai coesisteva nel mio cuore da anni.

"Ma si, signor Fhael, il viaggio è lungo e pure la lista di cose che vorrei conoscere..." Sorrisi e guardai il portoghese in cerca di un assenso. "In realtà non ho domande precise, dovete perdonarmi ma, nella mia testa ci sono molte idee confuse che mi è difficile raggrupparle tutte in un pensiero logico e razionale."
"Mi affido alla vostra capacità di narrazione per poter apprendere tutto ciò che è necessario sul signore che sto per incontrare, la sua storia, il suo carattere, ogni cosa a vostra conoscenza."
Detto questo, mi alzai, mi stiracchiai un po' e mi risedetti in attesa delle parole di Fhael.
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso