Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2012, 07.41.30   #409
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentivo gli occhi dei commensali puntati su di me...e cercai di rispondere nel modo più naturale possibile.."Perchè vi meravigliate tanto? E' stato sua Ecellenza il Governatore a nominare tale temuto pirata..capitan Lanzaras, se non erro e di quanto fosse una grave minaccia e la cosa mi interessava" risposi scrollando le spalle indifferentemente e dando una occhiata di intesa ad Odette.
In quel momento avrei voluto che tutte le miniuture si materializzassero, e la nave del temuto pirata affondasse tutte quelle delle Compagnie delle Flegee.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso