Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2012, 19.33.47   #415
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mik stavano lasciando con questo tizzio dal volto burbero e dai modi ostili, strano per un' artista.......poi pensai a me stessa, quando avevo l'estro del dipingere....volevo strare sola con me stessa, con Ingrid ero una vera furia.......la vena qrtistica alle volte non rendeva gli uomoni migliori....." Spero che siate molto bravo, non rammento molto di lui, ero spaventata ero stanca, con la nave ero arrivata da poco con mia zia.....non credo di aver avuto neanhce il tempodi disfare i bagagli, era moro di capelli , gli occchi scuri credo....il suo volto non era perfetto di una bellezza di quella che uno puo' reclamare per una donna.....forse era alto..il fisico asciutto........Odeys ...io sono confusa, perdonatemi, da quando sono qui, mi trovo sempre sotto minaccia,ho fatto male ad andare via da casa...."......rimasi all'impiedi a guardarmi in giro...avevo lo sguardo che destava l'impressione dello spaesato..e quel tocco di lacrimuccia, che per un teatrante e' quasi d'obbligo....volevo uscire da quella situazione a tutti i costi e volevo farlo con Ingrid.....sapevo che il malfattore era alla locanda...ma perche' non si era allontanato da li '?......
elisabeth non è connesso