Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2012, 07.44.17   #425
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La giornata finì in breve tempo e arrivati in locanda sprofondai su una poltrona esausta, più che altro per quelle futili chiacchiere.
Ad un tratto udii gli strani discorsi dei miei genitori...era come immaginavo. Mi alzai di scatto con un impeto di rabbia.."Non ci penso nemmeno!!Non è assolutamente uomo per me...lo trovo frivolo e privo di ogni bellezza e intelligenza. Vi ho fatto una cortesia padre, per i vostri affari...ma sposarlo è troppo." Vidi lo sguardo adirato di mio padre e il volto farsi paonazzo dalla rabbia.."Io mi sposerò per amore..e non per i vostri affari. E certo non mi fingerò una sciocca dama priva di cervello e che risponde sempre...si".
Mi diressi verso la stanza ma prima di aprirla voltandomi conclusi.."A proposito..vorrei continuare gli studi lasciati..se potreste chiamarmi un maestro. Ora vado a leggere".
Entrata nella stanza mi affacciai alla finestra ammirando il tramonto sulla baia, il sole stava nascondendosi nella acqua cristallina per dare posto alla argentea Luna.
Presi il libricino..della cosidetta leggenda di Capitan Lanzaras per continuare l'avventura.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso