Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 09.08.13   #444
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non riuscii a fermarla.
La rincorsi, sussultando, e giunsi alla finestra dove stava urlando.
L'abbracciai dolcemente e tentai di coprirla con la coperta che si era portata dietro nell'alzarsi.
"Stai tranquilla, sei al sicuro qui... Nessuno spettro verrà a prenderti"
É dai vivi che dovresti guardarti, considerando gli individui che popolano questa nave...
Evitai, tuttavia, di esternare questi pensieri a quella ragazza, già abbastanza spaventata.
La sentii tremare, la tenni stretta.
Non ero abituata a quel genere di storie. Per me le storie di fantasmi non erano altro che vecchi racconti per spaventare i bambini la notte di Ognissanti.
Eppure cosa poteva aver visto per essere così terrorizzata?
Forse aveva ragione Boyuke, era semplicemente pazza.
Eppure nei suoi occhi spenti non c'era il lampo del folle, bensì dolore e terrore.
Esitai per un po', poi ripresi coraggio e chiesi, quasi in un sussurro : "Che ne è stato del tuo Jean? Perché credi che gli spettri ti stiano cercando?"
Mi morsi le labbra per non nominare il tesoro.
Ma poi, vedendo che il tempo passava, chiusi gli occhi e continuai, quasi con rassegnazione : " che cosa stavate cercando? Quale tesoro vale un prezzo così alto?"
Perdonami ragazza senza nome, so che sarà difficile ricordare, ma aiutami, fa che io possa salvarti dal Gufo Nero...
Cercai di trasmettere questi pensieri alle mie braccia che l!avvolgevano delicatamente.
Clio non è connesso