Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 20.47.05   #453
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La scena a teatro, poteva muoversi con estrema lentezza sino a diventare una furia irragionevole......i due uomini ritornarono prima del previsto e nonostante lo stupore, furono abbastanza lesti da estrarre le loro pistole, rimasi con alcuni pezzi di carta strappati da un moto di collera, che non provavo piu'.......ero tesa e il respiro sembrava essersi fermato in gola, sangue sangue ovunque, odore di polvere da sparo e di morte....non mi era mai capitato prima e non mi era mai capitato di dover decidere qual'era la mia posizione.......l'uomo aveva la pistola in mano e Storm era sotto tiro......e io, cosa dovevo fare ?......scegliere...cos'era il male e cos'era il bene in poco tempo, attimi eppure dovetti fare una scelta.......accanto a me c'era la sagoma in argilla della testa di un uomo e facendo finta di pormi alle spalle del bravo uomo per essere protetta........presi la scultura e gliela ruppi in testa...lo vidi svenire o morire, non lo sapevo.......guardai Storm..." Forse ora sono in balia del peggiore degli assassini....o forse no....ma vi ho salvato la vita e dovete aiutarmi a ritrovare Ingrid.....in questi guai mi ci avete messa voi...".....

Ultima modifica di elisabeth : 23-10-2012 alle ore 21.04.29.
elisabeth non è connesso