Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 21.19.41   #454
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Con un leggero inchino salutai il Governatore..iniziammo a conversare, o meglio iniziai ad ascoltare le sue conversazioni noiose guardandomi il vestito giallo pensando che avevo fallito tutto..poi quello scrigno aperto davanti a me e il suo sorriso..vero o falso? Voleva forse comprarmi con gioielli e vestiti come tutte le dame che frequentava? Presi i gioielli e li osservai ad uno ad uno, erano di fattura perfetta...ecco una ametista, una acquamarina, un topazio, una ambra, un rubino, uno smeraldo e molti molti ancora..rimanevo in silenzio e lo fissavo quando all'improvviso gli chiesi.."Come mai volete farmi dono di uno di questi splendidi gioielli Governatore? Non mi conoscete nemmeno...e come mai mi avete invitata qui..da sola?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso