Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2012, 20.13.05   #468
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
C'era una piccola stanza che sino a qualche momento fa sembrava quella di un pittore o di un folle scultore.....e ora era solo una stanza con due cadaveri e una persona ancora svenuta, fogli per terra, sculture rotte vista la colluttazione, ma la scultura sotto il tavolo era perfetta......." Sinceramente uno strano istinto mi ha convinta a stare dalla vostra parte, e non e' nessun tipo di attrazione, mi avete minacciata e' vero...ma lo avete fatto perchè eravate braccato, loro hanno rapito Ingrid per trovare voi, se fossero state delle brave persone come dicevano, non c'era bisogno di rapirla.....questa e' la differenza, voi non siete un assassino, spero in cuor mio siate sincero.....e adesso sistemiamo l'unica persona che puo' darci problemi.......una cosa sola aiutatemi a mettere da parte quel volto di donna, forse era molto caro ad Odeys ....ed morto per voi..,..."......cercai qualcosa da legare e trovai un cordone in seta, forse molto tempo fa era servito per tenere una tenda pregiata..." Questo potrebbe servirci....facciamo in fretta "
elisabeth non è connesso