Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2012, 14.23.57   #483
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era avvenuto tutto in fretta..troppo in fretta..e gia' mi trovai in quella splendida residenza soprattutto con una vista spettacolare..l'unica pecca era che apparteneva al Governatore e soprattutto era troppo vicina alla sua dimora.
Non potevo ribellarmi.. osservavo i volti soddisfatti dei miei genitori..uno quello di mio padre per la riuscita dei suoi affari e l'altro quello di mia madre, raggiante di poter continuare a frequentare la alta società. E in mezzo vi ero io..usata per i loro scopi e senza diritto di replica.
Sorrisi al servitore e fui l'unica ..non potevo credere i miei genitori giudicassero pure loro le persone dal colore di pelle.."Vi ringrazio, io sono Altea e vorrei proprio vedere questa residenza..e mi piacerebbe avere una stanza tutta per me proprio sul mare".
Vidi lo scatto furibondo di mio padre verso me per la troppa confidenza data al servitore.. no, certamente non l'avrebbe avuta vinta lui ne' mia madre.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso