Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2012, 18.22.53   #485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guidaux annuì a quelle parole di Parsifal.
“Non temete...” disse l'ammiraglio “... presto avrete la possibilità di mostrare tutto il vostro valore. E mi raccomando... non deludetemi!”
In quel momento bussò un soldato.
“Cosa accade?” Chiese l'ammiraglio.
“E' tornato il capitano Gurenaiz, signore.” Rispose il soldato. “E chiede di vedervi.”
“Fallo passare.”
Gurenaiz entrò.
Aveva il volto teso e lo sguardo scuro.
“Ebbene?” Fissandolo l'ammiraglio.
“Signore...” mormorò il capitano “... ci sono sfuggiti... non so come, ma ma hanno fiutato l'inganno e ci hanno attaccato di sorpresa... hanno poi preso il largo ed a quel punto è stato impossibile inseguirli con la nostra nave...”
“Sono circondato da incompetenti!” Tuonò Guidaux. “Ufficiali, soldati e marinai semplici! Tutti incompetenti!”
“Signore, vi rammento che in mano a quei pirati si trova ancora...” tentò di dire Gurenaiz.
“E a maggior ragione dovevate riuscire in questa impresa!” Lo interruppe l'ammiraglio. “Invece vi siete fatto giocare da una masnada di predoni e assassini!” Scosse il capo e cominciò a camminare nervosamente per la sala. “Ma è inutile piangersi addosso...” fermandosi poi davanti ad una finestra “... la partita non è ancora finita... del resto quei pirati hanno ancora a cuore il riscatto... e comunque non possono essere andati lontano... di certo non a Portuga... sanno che quell'isola scotta in questo momento per loro... capitano...”
“Si, signore.” Mettendosi sull'attenti Gurenaiz.
“Armate una fregata.” Disse Guidaux. “La più potente e veloce. E partite in cerca di quel maledetto Gufo Nero. Lo voglio vivo o morto.” Indicò poi Parsifal. “Questi è il Guardiamarina Parsifal e sarà il vostro secondo ufficiale a bordo. Andate ora. E non deludetemi ancora...”
“Si, signore.” Annuì Gurenaiz. “Seguitemi, prego.” Rivolgendosi poi a Parsifal.
Ed uscì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso