Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2012, 19.27.44   #489
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero estremamente entusiasta della mia stanza, non potevo sperare in meglio che vedere il mare in tutta la sua meraviglia..cosi sconfinato come i miei pensieri e dubbi.
Ci riunimmo nel salone..finalmente, era piacevole potersi muovere liberamente nella propria dimora e ascoltai il discorso di mio padre..."Padre, avete ragione..il Governatore si è dimostrato generoso..ma non penso sia una generosità spassionata. Sicuramente in cambio vorrà qualcosa e io sospetto cosa..me. Io non sono affatto interessata a quell'uomo..cosa intendete devo essere gentile con lui?"..lo sguardo leggermente accigliato.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso