Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2012, 15.48.25   #507
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mare iniziò a gonfiarsi e la cabina sembrava un balìa di una furia impazzita.
Annuii a Boyuke, non ci saremmo mosse di lì. Sicuramente il ponte sembrava un posto meno sicuro, almeno per il momento.
Vidi Loren balzare giù dal letto e ricominciare a tremare.
Questa volta no, non credetti alle sue parole, come potevo, dopotutto? É ben noto che il mare in tempesta diventa ingestibile, non occorrevano di certo degli spettri per creare quel trambusto.
Ma lei tremava, terrorizzata.
"Anche se stessero davvero arrivando, faremo in modo che non ti prendano!" Tentai di rassicurarla.
Già, e come si uccide qualcuno già morto, maledizione? Che ne sai tu di tesori e fantasmi?
La mia mente tentava di mettermi davanti alla cruda realtà. Non volli cedere.
"Vieni" dissi decisa "nascondiamoci qui sotto" indicando una rientranza che faceva al caso nostro.
"Ci sarà pure un modo per placare gli spettri! Un incantesimo? Un amuleto? Una formula? ... Un sacrificio?"
La mia voce era quasi isterica sebbene tentassi di mantenere la calma.
Ecco, adesso stai decisamente delirando....
Tentai di scacciare la voce razionale della mia mente con un cenno della mano.
Avevo visto morire Dydas sotto i miei occhi, e quell'ufficiale di cui non sapevo il nome, avrei fatto di tutto per salvare Loren.
"Quel monaco non vi ha detto come sconfiggerli?" Con voce quasi implorante : " non possono essere invincibili, maledizione!"
Clio non è connesso