Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2012, 19.44.58   #520
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Tremavo perche' non avevo mai messo in pratica quelli che erano stati gli insegnamenti di un vecchio cerusico amico di mio padre....provare non significava vivere realmente la paura di poter sbagliare su un essere umano....certo sola con un uomo non mi ero mai trovata, ma questo lui non doveva saperlo....presi la camicia lacerata e con la parte pulita gli asciugai il sudore....il dolore lo rendeva piacevolmente ironico, lo aiutai a vestirsi...." Con Una mano puoo' aggiustarsi la camicia nei pantaloni.......certo tra noi c'e' una grande confidenza...il letto per qualche minuto ci ha uniti, c'e' gente che neanche dopo anni sono uniti dallo stare insieme nel letto......ma adesso e' tempo che stiate in silenzio...la mia cucitura potrebbe essere perfetta, ma un infezione non farebbe al caso nostro......vorrei sapere chi sono gli uomini che hanno rapito Ingrid........vorrei proprio sapere perche' la mia cocciutaggine, sta facendo soffrire proprio lei, che non voleva partire"......andai verso un foglio di carta e con un carboncino disegnai le coste frastagliate della mia terra....." Storm...dovete dirmi chi erano quegli uomini e chi siete voi......penso di essermi meritata la vostra fiducia..."...
elisabeth non è connesso