Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2012, 09.36.05   #533
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Se mio passe sapesse quale feccia frequento.....sarebbe infuriato......avete una testa preziosa, sappiate che io non ho bisogno di soldi......quindi non vendero' la vostra testa a nessuno , ho fiducia in voi ?......se devo dire il vero sino ad ora mi avete minacciata e io ho dovuto ricucirvi e toglirvi dai guai.......e' la verita' quando dite che Ingrid sara' solo il mezzo per riavere voi, per quanto riguarda cio' che siete...non amate, non volete essere amato...nessuno vi ha chiesto amore...io rivoglio la mia Ingrid e la mia vita..........e ora escogitate qualcosa...perche' sono molto arrabbiata e anche stanca.....stanca di essere invischiata in una faccenda che non mi riguarda.....non posso far altro che avere fiducia in voi...".......non mi mossi mai dal tavolo dove stavo disegnando ....ma alla luce di una candela il volto bellissimo di uan ragazza apparve ......incomincio' a battermi forte il cuore...io non avevo disegnato quel volto....appallottolai il foglio e lo gettai sul pavimento..quasi fosse di fuoco....
elisabeth non è connesso