Il gran fragore arrivava dall'interno del negozio, un garzone aveva fatto involontariamente cadere un vassoio pieno di bottigliette...il padrone fu' oltremodo violento con lui....e pur stavo facendo le fusa a Storm ero tentata di entrare dentro e prenderea calci il padrone della bottega.....lo avrei fatto se non fosse stato per uno dei due soldati....l'invito sembrava normale e Storm, aveva simpaticamente accettato la cosa......" Ma che bel pensiero...certo che vi aiutero' a scegliere il regalo per la vostra signora, mi alletta la cosa......non vi aspettate che mio marito entri in negozio...gli verrebbe l'orticaria....".......Entrammo quindi nell'angusta bottega....vetri a terra che povero ragazzo raccoglieva....vidi il negoziante fare inchini oltremodo nauseabondi.....piu' degli odori che sentivo, dov'erano i profumi che mio padre mi faceva arrivare dalla Francia.." Non so che tipo sia vostra moglie, ma per aver sposato un tipo come voi deve essere una bella persona...prendetele questa boccetta....e' un'olio d'Ambra con chiodi garofano........" gli porsi la boccetta.....era intagliata, sembrava un bellissimo cristallo.......guardai sopra le spalle del soldato e vidi Storm faceva avanti e indietro nervosamente....forse era tempo che io lasciassi tutti......." Spero di esservi stata d'aiuto....e che vostra moglie sia contenta della scelta....".....
|