Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-11-2012, 16.34.11   #614
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai prima Odette e dopo quel simpatico quadretto appena formatosi con l'arrivo del maestro Lin...trattenni un sorriso ironico.
Il maestro iniziava quasi a piacermi, e i miei genitori non si accorgevamo che in un certo qual modo egli si divertiva a prendersi gioco di loro.."Amate molto la storia antica, noto sir Lin...eppure io sono fremente oggi di sentirvi parlare della storia flegeese come promesso...e dei pirati" mi alzai dal tavolino per recarmi in biblioteca col maestro Lin.
Strada facendo gli confessai.."Mi avete salvato la vita..mia madre stava pensando a una punizione esemplare nei miei confronti, vi sembro così irriverente maestro? Posso chiedervi una cortesia? Cosa vi ha detto il Governatore nei miei confronti e quelli della mia famiglia? Vi giuro rimarrà un segreto tra noi".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso