Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-11-2012, 16.39.10   #615
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“La verità” disse Musan a Talia “è spesso complicata. O anche difficile da definire. Ma infondo, cosa cambia? Sarebbe morto comunque. Era un reo confesso. E da ciò che dite, anche un traditore, visto che ha accusato anche vostro nonno.” Lasciò scivolare i registri sul tavolo. “Tuttavia, è mio dovere indagare su questa cosa, voi capite. Quanto a vostro nonno, beh, dubito che sua eccellenza, che vi ricordo, secondo lo statuto coloniale vigente, è massima carica politica, amministrativa e giuridica, si lascerà convincere dall'interrogare un imputato a casa propria e non in un aula qui nel suo palazzo. Sfortunatamente per voi, Analopel, non tutti sono così influenzabili da vostro fascino come lo sono io...” si alzò e si avvicinò a Talia “... pare che io sia il vostro solo protettore... il vostro solo alleato... l'unico in grado di aiutare vostro nonno... vostro nonno che amate tanto...” e le sfiorò i capelli.