Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-11-2012, 20.25.05   #628
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
Il giovane era sparito.
Mi diressi comunque dal colonnello che mi stava aspettando per sapere che ne pensavo del cavallo.
"Sono davvero entusiasta di questo stallone, è davvero fantastico. Risponde ai miei comandi senza esitazione, ogni suo movimento è leggero e aggrazziato. L'ho chiamato Gulltoppr, che nella lingua vichinga significa criniera dorata, dato che il suo manto brilla al riflesso coi raggisolari. Sono giunta fino al lago senza che Gulltoppr mi desse alcun problema. Il problema, se così si può chiamare, è giunto a suo volta a cavallo. Sto parlando di un giovane biondo e dal portamenti altezzoso di cui, a ciò che ho capito, siete zio.
A quanto pare non è stato informato del mio arrivo poiché ha fatto alcune battute di cattivo gusto sul mio ruolo in questa casa.
Rispettando i patti con voi, mi sono trattenuta dal regolare i conti alla maniera nordica, e mi sono comportata da gentildonna, invitandolo ad accompagnarmi da voi ora, per poter porsi domande circa la mia presenza, ma, come potete notare, il giovane rampollo si è dileguato."