Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2012, 20.13.19   #661
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
Passai un bel pomeriggio in compagnia del colonnello e tornata a casa, salii nella mia stanza per prepararmi per la cena. Avevo intenzione di indossare gli splendidi gioielli di acquamarina che mi aveva regalato durante la nostra passeggiata.
Ero intenta a scegliere con quale abito abbinarli quando, dalla mia finestra, che avevo lasciato aperta per permettere a Gon di entrare, sentii un cavallo nitrire.
Il mio primo pensiero fu che il colonnello attendesse ospiti a cena, così mi affacciai per vedere chi fosse.
Gulltoppr era in mezzo al parco, cavalcato da quell'arrogante e prepotente Sesc.
Uscii come una furia dalla mia camera e feci di corsa la scale, urtai un servitore e urlandogli le mie scuse accorsi fuori.
Sempre correndo andai verso il cavallo e il suo indegno cavaliere.
Presi con forza le briglie di Gulltoppr e intimai a Sesc di scendere ma nel frattempo, sicura che mi avrebbe riso in faccia e non avrebbe dato ascolto alle mie parole, mormorai a bassa voce una parola al cavallo che, come impazzito si impennò, facendo rovinosamente cadere a terra quello sciocco ragazzo viziato.
Scoppiai in una fragorosa risata, gettai uno sguardo di sdegno verso Sesc e richiamai a me Gulltoppr.
Saltai in groppa al mio cavallo e lo ricondussi alle stalle. Dopo averlo liberato dalla bardatura e avergli dato una carota, ordinai agli stallieri di non permettere a nessun altro che non fossi io, di accedere al suo box.
Decisi di mantenere il più possibile il riserbo su questa faccenda con il colonnello, dato che avevo avuto modo di notare quanto imbarazzo gli procurasse il giovane nipote.
Tornai nella mia stanza dove trovai Gon addormentata su un grosso cuscino al centro del letto. Le accarezzai la testolina poi mi cambiai velocemente per la cena e scesi nel salone del pranzo.