" Dite che dormire nello stesso letto si chiami passione ?...pensavo fosse un'altra cosa......Tramonti, mano nella mano, baci lievi sulle labbra.......perdonate sono in vena di atti artistici e fumi di sbornia....bene berro' il decotto "....poggiai le labbra su quella tazza che puzzava non poco....ne bevvi un sorso e feci fatica a non risputarla sul volto di Storm..." Mio Dio ma e' vomitevole, che cosa diavolo e'....."..presi invece la tazza col latte e l'assaporai di gusto...e mi venne da ridere...in genere andavo a bere il latte dopo che l'avevano munto e come al solito Ingrid rideva...dicendo che sembravo un generale dopo la bevuta di una pinta di birra...mi si formavano meravigliosi baffi di schiuma di latte.......mi passai involontariamente la mano sulle lebbra, come a voler custodire un episodio intimo tra me ed Ingrid...."...Dite il vero.....Ingrid e' nella mani di non so chi, gia' da molto tempo......e voi se mi state accanto finirete di regalargli la vostra testa su un piatto d'argento........vi ho ricattato e questo non va bene, non e' questo che mi ha insegnato mio padre.....Storm, ascoltatemi, la vita e' molto importante per ognuno di noi e la vostra a differenza di come la pensano in molti....avra' un valore per voi molto importante...non potrei credere il contrario....forse se vado dal console e denuncio la sua scomparsa...potrei avere un aiuto....o forse potrei essere ancora di intralcio per voi e per Ingrid stessa.......ieri i due soldati vi avrebbero potuto arrestare senza problemi..eppure non l'anno fatto............e' tutto molto strano"......scesi dal letto e feci per andare a vestirmi.." Potreste voltarvi ?...sono nuda..."....
|