Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2012, 01.02.50   #714
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Smettetela.” Disse all'improvviso Storm ad Elisabeth. “Cosa sono queste chiacchiere? Siete stata coraggiosissima fino ad ora e proprio adesso volete farvi prendere dal panico? La vostra Ingrid è là dentro” indicando la torre “e dobbiamo trovare il modo di farla uscire... ma occorre un piano...” si guardò intorno, come a voler cercare qualcosa in grado di aiutarli.
Notò allora un piccolo convento poco distante.
“Ecco ciò che ci occorre!” Esclamò. “E dire che da piccolo facevo sempre storie per andare in chiesa...” sorrise “... fortuna che il Buon Dio non ripaga mai con la stessa moneta...” frustò il cavallo e raggiunsero il convento “... mi spiace per voi, milady, ma ancora una volta bisognerà recitare la parte degli sposi felici.” Le fece l'occhiolino.
Storm saltò giù e bussò al portone del convento.
Un attimo dopo un fraticello aprì la porta.
“Chi è che bussa?”
“Frate...” fece Storm “... sia lodato il Cielo... io e mia moglie eravamo giunti per una bella passeggiata, quando è stata colta da un malore... credo abbia bisogno di riposare e non mi sento di farle affrontare il tragitto di ritorno a Las Baias... possiamo entrare per farla riposare un po'?”
Il frate allora fissò Elisabeth sul calesse.
“Cosa avete, signora?” Chiese il religioso.