Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2012, 01.36.28   #716
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gurenaiz restò a fissare Clio per alcuni istanti.
Poi si portò una mano sul viso e la strofinò sulla guancia colpita dalla ragazza.
“Beh, immagino sia un no questo...” disse sorridendo “... chissà allora se ripenserai a questo mio bacio, quando mi vedrai penzolare dal pennone della prossima nave che il buon capitano Giuff deciderà di assaltare... e forse allora ripenserai a questo ultimo desiderio che hai rifiutato ad un povero condannato a morte...”
“Infondo mi piaci!” Esclamò uno dei due bucanieri che avevano assistito a quella scena. “Mi piace come tratti le donne!”
“Si, piaci anche a me, amico!” Fece l'altro.
E tutti e due risero forte.
“Già, peccato però che ci abbia provato con la ragazza sbagliata.” Disse Boyuke, giunto in tempo per vedere il bacio e la reazione di Clio. “Ti avevo avvertito... il capitano non vuole che qualcuno gironzoli intorno alla ragazza...” fissando Gurenaiz “... ma forse le parole non bastano... si, forse occorrono le maniere forti con te... tenetelo fermo!” Ordinò ai due bucanieri.
In un attimo Gurenaiz fu bloccato dai due e subito Boyuke cominciò a colpirlo con violenti pugni allo stomaco e poi sul viso.
E lo picchiò con rabbia, fino a quando l'ufficiale olandese si piegò sulle gambe.
Allora i due bucanieri lo lasciarono e Gurenaiz cadde a terra.
Boyuke fece un cenno ai due e quelli cominciarono a colpire l'ufficiale con calci allo stomaco e ai fianchi.
Lo picchiarono selvaggiamente, ridendo ed insultandolo.
“Va bene...” mormorò Boyuke “... così può bastare...”
I tre andarono via, lasciandolo a tossire e ad ansimare nella polvere.