Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2012, 00.37.59   #733
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Storm sorrise ad Elisabeth.
“Beh, di me probabilmente sapete ancora poco” disse “e forse questo che sto per dirvi vi stupirà... da piccolo servivo messa nella chiesetta del mio paese... mia madre era orgogliosissima quando mi vedeva sull'altare accanto al nostro vecchio curato...” rise “... e per questo oggi ritornerò un po' a quei giorni spensierati... infatti tra breve, io e voi, ci vestiremo da frati... ovviamente è per una buona causa... per la liberazione della vostra governante...” le fece l'occhiolino “... tra breve scenderemo nella mensa e mangeremo insieme agli altri frati... a metà del pranzo, però, voi avvertirete un capogiro e fingerete di svenire di nuovo... tutti i frati correranno da voi preoccupati ed io userò la scusa di una vostra medicina che portate sempre con voi per ritornare in questa cella. Ma in realtà non verrò qui... c'è un vestibolo laterale nell'ala Ovest del cortile, dove i frati tengono dei sai... ed io, indisturbato, ne prenderò un paio per noi due... vi piace il mio piano?”