Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2012, 08.46.06   #739
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Un bimbo di chiesa .... mi chiedo cosa ha fatto cambiare il corso della vostra vita....ma non e' affar mio, suppongo.....anch'io andavo sempre a messa, con mia madre ed ero una brava bimba che aveva una voce niente male......ero una brava corista...sinoa quando, non divenni una bimba disobbediente...ed eccomi qui".....ascoltai ancora Storm....il piano non sembrava male ma..." perdonatemi, ma qualcuno non potrebbe venire qui in cella e preoccuparsi che la mia salute sia migliorata un pochino ? per non parlare della cena anche per i due ospiti...venendo qui, non troveranno nessuno.......ho il terrore che per punirci ci rinchiuderanno in chiesa a voi per dire servire messa e a me per cantare....e per lunghi anni...."...Risi..un po' preoccupata....ma non c'era di meglio e Storm stava facendo di tutto..." Bene allora, andiamo avanti con un'altra scena......".....Gli andai vicino mi alzai sulla punta dei piedi e gli poggiai un bacio sulla guancia......" Grazie, infondo non eravate tenuto.....un furfante non si ritiene mai in debito con nessuno...."............e cosi' pronti io e Storm... aprimmo la porta della cella ed andammo in mensa........un tavolo lungo a forma fi ferro di cavallo...un Frate in piedi davanti ad un leggio che leggeva i Salmi del giorno e solo due posti liberi...in fondo alla tavola, mi sedetti prima di Storm in modo che lui avesse piu' spazio possibile per ogni movimento........ci fu servita della minestra di cicoria con pane di segale, era calda ed io avevo fame.....ma come mangiare in quel momento.........io sarei dovuta svenire per soccorrermi ...avevo una paura matta.......fu l'ansia, fu la fame fu...non so cosa.......ma svenni veramente, un formicolio in tutto il corpo...ed il buio, svenni e svenni veramente.........il tempo non ebbe piu' senso....

Ultima modifica di elisabeth : 11-11-2012 alle ore 18.38.29.
elisabeth non è connesso