Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2012, 17.59.10   #751
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Lessi quella lettera tutta di un fiato... poi la lessi ancora... e ancora una volta...
Quelle parole riportarono subito alla mie mente i giorni dell’Olanda... le storie del nonno... le storie sui pirati, le mie preferite... e capitan Lanzaras... la sua isola misteriosa, non segnata su nessuna mappa, l’isola che non esiste...
Chiusi gli occhi e frugai nella mia mente in cerca di altri dettagli... avevo ascoltato quella storia decine e decine di volte... la storia sul pirata più temibile di tutti i mari, sulla sua isola perduta e sull’enorme tesoro che raccolse lì...
All’improvviso un pensiero mi colse... riaprii gli occhi di scatto e mi guardai intorno... la stanza era invasa dalle mie borse e bagagli... gettai un’occhiata là intorno, poi mi alzai e mi avvicinai ad un alto baule, per poi aprirlo ed iniziare a frugarci dentro...
Frugai tra i vestiti per qualche minuto... infine trovai ciò che stavo cercando: il diario del nonno, che Passapour mi aveva consegnato in dono al loro arrivo a Las Baias.
Lentamente tornai a sedermi sul letto e, con cautela, lo aprii...

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso