Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2012, 23.10.47   #771
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ciò che accadde fu rapido... tanto rapido e terribile che la maggior parte di noi non ebbe il tempo di reagire o rimase pietrificato dalla paura e dall’orrore.
La nave procedeva rapida verso di noi, portata da un vento potente... il comandante la osservava con il cannocchiale ma era tranquillo e niente affatto preoccupato, cosa che rese facilmente tranquilli anche tutti noi.
Poi all’improvviso il Jolly Roger fu issato sul pennone, al posto della falsa bandiera spagnola, e tra noi, a bordo, dilagò il panico...
Sentii alcuni dei marinai gridare e così mi voltai in tempo per vedere i boccaporti aprirsi...
“Attenzione!” gridai...
Ma era troppo tardi: un colpo di mortaio e la nostra nave vacillò.
“Capitano!” tenendomi forte al parapetto per non cadere “Capitano, presto... viriamo... dobbiamo cercare di fuggire... non possiamo permetterci di affrontarli!”
Ma Blind mi afferrò per un braccio e mi tirò indietro...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Presto, milady!” Urlò Blind a Talia. “Andate a ripararvi nella vostra cabina!”
Esitai per un attimo... ma era chiaro che lì sarei stata solo d’intralcio agli ordini ed ai movimenti dell’equipaggio...
Mi allontanai, quindi, e corsi verso la scala che portava sottocoperta... qui, però, mi fermai e mi voltai di nuovo ad osservare quella nave che ormai era arrivata spaventosamente vicina.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso