Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2012, 01.26.58   #809
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La nave olandese si inabissò pian piano, lasciando a galleggiare sulle acque ciò che restava del suo scafo consumato dal fuoco.
A quel punto l'Antigua Maria sciolse tutte le sue vele al vento e obbedendo al suo malvagio capitano prese la rotta verso l'isola di Vivermagren.
Clio era rinchiusa nella sua cabina, in balia di angosce e timori.
Dal ponte si udivano giungere i canti e le risate degli uomini di Giuff, entusiasti ed esaltati per quella loro nuova impresa.
Il Mar delle Flegee appariva come una sterminata tavola di un blu cobalto, screziata da spumose onde che si infrangevano fra loro, acquistando i medesimi riflessi del cielo che la sovrastava.
Grandi banchi di nuvole bianchissime sembravano naufragare oltre l'orizzonte lontano, dove parevano perdersi i confini di quel mondo esotico ed inquieto.
Ad un tratto qualcuno entrò nella cabina di Clio.
“Preparati, ragazza...” disse Boyuke “... il capitano sta per mettersi a tavola e vuole cenare con te...” si avvicinò ad un vecchio baule, lo aprì e prese alcuni abiti ammassati al suo interno, per poi lanciarli alla ragazza “... indossane uno. Ma che sia bello. Al capitano piacciono le cose belle. Ti aspetto fuori...” ed uscì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso