Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2012, 08.39.43   #837
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi ad ascoltarlo a bocca aperta, cosi' come fanno i bimbi a cui si racconta una verita' celata da ali di fata, una verita'......." Gia' avete ragione la gente che tiene il mondo in mano in abiti sfarzosi e borse piene di soldi ha un atteggiamento snervante su molte cose....ricordo mia zia,che l'avvicinarsi della cuoca proveniente dalle cucine , correva via con il fazzoletto al naso..per lei puzzava, ma quando gustava le sue prelibatezze, non la pensava allo stesso modo.......gia' il bel mondo, alle volte non e' cosi' bello, pero' di una cosa sono certa mio padre non e' un contrabbandiere, ma penso che su molte cose potrebbe unirsi al vostro modo di pensare.......fuori dalle mura del convento ho visto che c'e' molta erba canina, dite al prete che ne ho bisogno, questa erba e' ottima per depurare vescica e fegato...e' probabile che il mio malessere dipenda da un'infezioni a una di queste parti.....non diamo per scontato che io sia in dolce attesa...quella potrebbe essere un'altra scusa in un momento con problemi maggiori....se fate il giro del convento io vi attendo sotto la finestrella e vi gettero' i sai.....che nasconderete da qualche parte........se per voi va bene.....possiamo farlo subito....se i vostri nemici non trovano me..non sapranno cosa farsene di Ingrid, e questo mi spaventa.......non vorrei che la uccidessero"....
elisabeth non è connesso