Torregaves...mai sentito nominare quel posto, ma comunque fu un sollievo...certo non vi era altro da fare che attendere.
Ringraziai quell'uomo e notai la bottega di Talhos aperta..aprii la porta e sentii il familiare tintinnare del campanellino e poco dopo apparve il Cacciatore di Tesori.
"I miei saluti messere..come vedete sono ancora qui..quel marinaio se ne andò senza aspettarmi e aspetto una imbarcazione per oggi pomeriggio che mi porti a Las Baias. E per fortuna non ho fatto incontri strani stanotte..intendo..pirati. Ne ho sentito parlare in modo negativo abbastanza." E fu cosi che gli chiesi pure se egli credesse la storia di Capitan Lanzaras fosse per lui vera o leggenda.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|