Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2012, 19.16.30   #851
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giuff osservò Talia, ascoltò le sue parole e un ghigno si formò sul suo volto.
“Naturalmente non perderemo tempo...” disse il pirata “... il riscatto per loro due è fissato a trentamila Fiorini d'oro. Con un battello voi” rivolgendosi a Blind “vi recherete a Las Baias, dal governatore, per chiedere la somma.” Fissò poi Talia. “Nel frattempo milady resterà qui con me, in qualità di ostaggio. Mi sento molto solo su quest'isola...” di nuovo con quel suo ghigno.
“Mi rifiuto!” Esclamò Blind. “Mi rifiuto in modo assoluto!”
“Conoscete questo?” Fece Giuff mostrandogli una corda con vari nodi. “E' il Rosario del Dolore... ben stretto attorno alla fronte può far saltare via gli occhi dalla testa...”
“Fate pure...” fissandolo l'avvocato olandese “... uccidetemi... ma non lascerò qui da sola questa ragazza...”
Giuff allora, con un impeto di rabbia, mise il Rosario della Morte attorno alla testa di Blind.