Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2012, 01.02.59   #856
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Pirati qui non ne troverete...” disse Talhos ad Altea “... Nisides è l'isola più vicina al continente ed un eventuale attacco da parte di qualche nave corsara fallirebbe in breve tempo. Infatti, nei giorni dove l'aria è limpida, non è difficile scorgere Las Baias o il litorale di Balunga da qui.” La fissò. “Quanto a Capitan Lanzaras, beh, egli è ormai diventato un mito, una leggenda e molti neanche più conoscono il suo nome... eppure posso dirvi che è esistito davvero quel pirata... e forse, chissà, avrà davvero seppellito un tesoro da qualche parte... chi può dirlo... ora vi mostrerò una cosa, aspettate qui...” e raggiunse il retro del suo negozio.
Ritornò dopo qualche istante.
“Ecco qui...” mostrando alcuni disegni a inchiostro alla ragazza “... questi riffigurano quella che per molti è solo una leggenda... la stessa descritta dal vostro manoscritto... Capitan Lanzaras insieme ai suoi quattro pirati nell'atto di seppellire il suo inestimabile tesoro... dopo neanche un'ora, secondo la leggenda, gli spiriti di quei quattro diventeranno i custodi del tesoro...”


__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso