Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2012, 01.14.31   #857
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Passarono alcuni lunghi istanti, nei quali Elisabeth camminò nervosamente per la cella.
Ad un tratto udì dei passi e poi la porta si aprì.
“Tutto bene.” Disse Storm sorridendo. “I sai sono al sicuro. E nel frattempo...” mostrò l'erba canina alla donna “... beh, si... solitamente un uomo si presenta ad una donna con un fascio di rose, ma i frati nel loro orto preferiscono più curare ortaggi e verdure. Dunque vi contenterete di queste.” Rise. “Il priore del convento crede siate in dolce attesa. Figuratevi che mi ha domandato se preferisco un maschio o una femmina. Io naturalmente ho risposto come diceva sempre mia nonna in questi casi... l'importante è che nasca sano!” Le fece l'occhiolino. “Su, prendete le vostre erbe. Appena vi sentirete meglio, usciremo e andremo a riprenderci la vostra governante.”