Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2012, 02.08.34   #860
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quel gesto improvviso di Talia e alle sue parole, il pirata che teneva la corda a cui la ragazza era legata la fissò con rabbia.
Alzò allora la mano per colpirla, ma fu subito fermato dal suo capitano.
“Fermati, razza di idiota.” Disse Giuff. “E' così che tratti le signore?”
“Questa dannata mi ha colpito, capitano!” Toccandosi il graffio il pirata. “E merita una lezione!”
“Sta zitto, babbeo!” Gridò Giuff. “Zitto, o ti torcerò il collo! Questa donna è mia e solo io posso toccarla!” Fissò poi Talia. “Adoro le donne impetuose e dal carattere focoso.” Con un ghigno. “Perchè mi piace domarle...” e rise.
Si voltò poi verso Blind.
“Si, forse prima sono stato avventato...” mormorò “... effettivamente trentamila Fiorini d'oro sono forse troppo pochi per un membro della compagnia delle Flegee Occidentali e per la bella Perla d'Oro... ma ormai quel che detto è detto... come vedete, sono un uomo d'onore...”
“Allora lasciateci andare.” Fece Blind.
“Lasciarvi andare?” Ripeté Giuff. “Dite davvero? E come avrò il riscatto?”
“Tra breve tutta la flotta olandese delle Flegee verrà a cercarci e voi...”
“State zitto!” Lo interruppe Giuff. “Le cose non andranno così! Anzi, vi dirò io cosa accadrà... voi andrete a Las Baias dal governatore... e vi lascerò scegliere come andarci... se intero, oppure a pezzi... a voi la scelta...” guardò Talia “... vi consiglio di far ragionare il vostro amico, milady... altrimenti lo manderò a Las Baias dopo avergli cavato gli occhi, strappato la lingua e con il vostro abito avvolto intorno al collo... abito, naturalmente, che sarò io stesso a strapparvi da dosso con mio sommo piacere... e forse anche vostro piacere...”