A un tratto mi trovai quell'uomo dal viso entusiasta..non ragionava assolutamente..ero nei guai...ma semmai avesse chiesto un fidanzamento certamente avrei temporeggiato sul matrimonio..certo..potevo trovare un via di fuga!!
Mi avvicinai allo scrigno con fare malizioso e lo guardai.."Sono incerta..non le perle..non si regalano, portano sfortuna" trattenni una risata "scegliete voi ciò che secondo voi fanno per me e fatele recapitare nella mia dimora".
Poi mi chiuse gli occhi e mi portò dove doveva esserci per me una sorpresa..lo guardai svilita osservando i suoi modellini...ma fui incuriosita dal nuovo modellino che stava arrivando.."E che nuovo modellino sarebbe?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|