Attesi con ansia la risposta del Governatore quando qualcun altro rispose per lui, mi voltai di scatto all'aprisi della porta improvviso ed ebbi un sussulto..un uomo dai tratti ombrosi entrò e mi trovai di fronte a lui.
"Vi ringrazio milord..per avermi dato la risposta. La Santa Rita del famoso..Sparviero Nero. Si, ho sentito parlare di questo pirata" guardai entrambi in modo enigmatico "...da un marinaio al porto. Si dice...sia un pirata diverso dagli altri...un galantuomo. Mi sovviene difficile pensare a un pirata dai modi gentili..comunque" spostando lo sguardo dal nuovo arrivato al Governatore "desidererei il modellino della Santa Rita..e ora presentatemi gentilmente il nuovo venuto, noto sia uomo molto impetuoso."
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|