Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2012, 01.20.27   #937
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non esistono pirati gentiluomini.” Disse Musan ad Altea. “I pirati sono tutti dei vigliacchi e dei rinnegati. E lo Sparviero Nero è forse il peggiore di tutti. Sapete perchè questo mondo va a rotoli? Perchè è colmo di ingiustizie? Io ho una mia teoria...”
“Milady...” fece il governatore “... vi presento il mio luogotenente Juan Musan.” Presentando lo spagnolo. “E' un po' guerriero e un po' filosofo.” Aggiunse sorridendo.
“Il mondo va a rotoli” fissando Musan Altea “perchè esistono cose sottovalutate ed altre sopravvalutate. E lo Sparviero Nero è una di queste.” Mostrò un lieve inchino e baciò la mano di Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso