Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2012, 02.59.38   #938
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Lo osservavo in silenzio mentre parlava... lo osservavo, con gli occhi fermi nei suoi... quegli occhi chiari freddi come mai, tanto freddi da farmi rabbrividire.
E poi le sue parole... non credevo che parole tanto cortesi e pronunciate con il sorriso sulle labbra potessero risultare così taglienti...
Ma forse io percepivo qualcosa, in quelle parole, che gli altri non potevano cogliere... e quel qualcosa mi faceva stare male, mi metteva a disagio...
Sostenni il suo sguardo, indisposta... non aveva il diritto di dire quelle cose, pensai, non lo aveva... lui non sapeva come stavano le cose, non sapeva niente.
E tuttavia, prima che potessi ribattere, accadde qualcosa tra quegli uomini... temetti che ne scaturisse una zuffa ed istintivamente arretrai di qualche passo.
E tuttavia nessuna zuffa ne sorse, il capitano Giuff fu portato via in fretta dai suoi uomini e noi venimmo portati sull’altra nave e chiusi in una cabina...
Mi sentivo scossa, agitata... principalmente per quell’incontro inatteso, ma anche per il fatto di essere appena stata ‘comprata’, per quel duello programmato e per un milione di altre cose che si agitavano nel mio cuore e che mi facevano soffrire... pensieri, ricordi, emozioni... tremavo.
Mi lasciai cadere su una poltrona, dunque, e mi presi la testa tra le mani...
era sciocco ed irrazionale, eppure una parte di me era inconsciamente eccitata di essere lì... ed anche un altro sentimento si agitata in me ora, al solo pensare a quegli occhi azzurri così vicini a me, un sentimento che cercai di reprimere ed ignorare, un sentimento che non avrei mai ammesso di provare, non lì, non in quel momento, non dopo tutto ciò che era accaduto...
Sospirai e strinsi gli occhi, nascondendo di più il viso nelle mani e cercando di scacciare quella idea.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso