Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2012, 13.57.38   #944
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sobbalzai al timbro di voce di quell'uomo, Musan, era forte e nel suo volto leggevo una strana sorta di ira, qualcosa di celato..lasciai scivolare lentamente la mano.
"Il mondo va a rotoli sir Musan per un ... semplice pirata? Devo dirvi che sono convinta che al mondo vi sia una moltitudine di falsi perbenisti e moralisti che commettono immonde ingiustizie, lo vedo in questa Terra...quando la gente indigena viene presa a frustate e umiliata. Questo è solo un esempio".
Osservai subito il Governatore per smorzare l'atmosfera che si era venuta a crearsi "Allora conto sulla vostra gentilezza, sarebbe un gesto gentile da parte vostra donarmi quel modellino, sempre che non sia importante per voi ovvio..o per il vostro luogotenente filosofo e guerriero" rivolgendomi di nuovo a Musan.
"Ora..se permettete..sarebbe il caso che qualcuno mi accompagnasse a casa, non sono ancora..guarita del tutto".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso