“Sapete, milady...” disse Musan ad Altea “... qual'è stato il primo peccato che poi ha condannato l'intera umanità alla sofferenza e al Male? La ribellione di Lucifero...” sorrise in modo enigmatico “... il primo Angelo volle ritenersi simile a Dio, rifiutando di obbedire al suo Creatore... si era sopravvalutato, milady... proprio come fanno molti con quel pirata... quello Sparviero Nero... ho interrogato tutti coloro che sono stati attaccati dalla sua nave... e dai loro racconti mi sono fatto un'idea precisa su quell'uomo... egli è solo un presuntuoso, imbevuto di se stesso... egli non risparmia coloro che ha attaccato per umanità o per compassione... no, egli lo fa affinchè si parli di lui, si diffonda il suo mito... ma io non farò di lui un mito... no, quando lo catturerò lo ucciderò di una morte lenta e miserevole... mostrando a tutti la sua vera e vile natura... dovrà implorare pietà e rinnegare se stesso quando lo metterò davanti al suo destino di morte...” nei suoi occhi si era acceso un vivo odio.