Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2012, 19.17.13   #986
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il mio nome è Manolo Ramanquera” disse il vecchio a Clio “e un tempo sono stato un gesuita... ho scelto di vivere qui, da solo, perchè ormai i miei simili non sono più in grado di stupirmi o meravigliarmi... e così, dopo tante delusioni, mi sono stabilito a Vivermagren...” sorrise “... certo, di tanto in tanto, vengono da queste parti quei galantuomini che anche voi avete conosciuto, ma solitamente si limitano a dividersi bottini o a duellare fra loro, giusto per regolare le varie controversie sorte in seguito a quelle spartizioni. Ora però non avete più nulla da temere. Siete libera e con un valente Angelo Custode al vostro fianco.” Voltandosi verso Parsifal. “Immagino vogliate ritornare il prima possibile a casa vostra. Ma prima però sarà bene che vi rimettiate al meglio.” Tornando a guardare Clio. “Posso chiedere il nome della vostra terra?”