Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2012, 23.49.44   #994
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Già.." Dissi voltandomi verso il Guardiamarina "..anche se dovrebbero essere due... " guardandolo con aria interrogativa "..dove diamine si è cacciato il vostro capitano?"
Sospirai.
"Inghilterra.. " i miei occhi si illuminarono al solo nominarla.
Quel nome invocava in me scenari più diversi. Era tutto quello che mi rappresentava, che mi apparteneva, tutto quello per cui avevo combattuto e per cui avrei dato volentieri la vita, almeno finché non John non é comparso nella mia esistenza.
"Sono inglese.." Continuai, scacciando i miei vaneggiamenti sulla mia patria lontana ".. Ma ho lasciato la mia terra non molto tempo fa.. Non tornerò a casa, dunque.. Non ne ho una al momento.." Sorrisi, tristemente ".. Sono giunta in queste isole per ritrovare il mio promesso sposo, imbarcato su una nave della marina britannica, la New Tiger, ma appena sbarcata sono stata inseguita prima dai soldati del governatore di Las Baias, che pare non avere un buon rapporto con gli inglesi, e poi rapita da quei galantuomini.." Sorrisi beffarda "..non tornerò finché non avrò trovato quello che cerco" dissi pensierosa, come se parlassi a me stessa.
"Perdonatemi, non volevo annoiarvi con la mia storia sventurata.." Sorridendo al vecchio.
Clio non è connesso