Avevo mille domande che mi giravano vorticosamente in testa, e fu quasi senza accorgermene che dalla mia bocca uscirono queste parole:Voglio sapere perché! Perché mi ha comprata?
Forse se ci avessi riflettuto di più sarei stata in grado di formulare una domanda più articolata al fine di ottenere maggiori informazioni.
Ma ormai era fatta.
Nel cielo il sole splendeva sovrano ed emanava un immenso calore, che faceva sudare tutti i membri dell'equipaggio. La donna invece era perfettamente composta, neppure un capello era fuori posto, tanto da sembrare una statua in candido marmo.
I suoi occhi, azzurri come il cielo sereno, si posarono su di me, dandomi un senso di gelo improvviso. Stette in questo modo per un momento poi si accinse a rispondermi.
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
|